Brochure

ENTELCOOP SERVIZI nasce da un progetto comune di Legacoop e Confcooperative per sviluppare una parte delle competenze maturate nel settore dell’energia dalle due associazioni usufruendo dell’esperienza di POWER ENERGIA www.powerenergia.eu cooperativa nazionale aderente a Confcooperative.

spina

Contemporaneamente, nell’ottica di implementare i servizi forniti, si è deciso di affiancare l’esperienza di un’altra realtà cooperativa nazionale C.U.T. Cooperativa Utenti Telefonici www.cutcoop.it aderente a Legacoop, del cui gruppo fa parte DRINCOOP.

In questo modo possiamo presentare al nostro interlocutore socio-cliente una gamma di servizi più ricca ed in grado di rispondere a molte delle esigenze che le nostre aziende, cooperative e non, hanno.

Associandosi, tramite ENTELCOOP SERVIZI , a una o tutte e due queste realtà l’utente avrà:

• La possibilità di ottenere dei prezzi convenienti per l’acquisto di Energia Elettrica, Gas metano, traffico telefonico e dati, mobile e fisso;
• La possibilità di avere un interlocutore unico cui rivolgersi per tutte le problematiche che possono intervenire durante il periodo previsto dai contratti che ciascuno sceglie.

L’interlocutore unico è ENTELCOOP SERVIZI , cooperativa formata da persone “vere”, raggiungibili personalmente, telefonicamente e/o via mail, cui sottoporre le singole richieste e con le quali ricercare la soluzione ai problemi. Niente più numeri verdi, call center, ed interlocutori lontani e talvolta impreparati che spesso si dimostrano barriere insormontabili.

Questo è reso possibile dalla struttura snella e flessibile di ENTELCOOP SERVIZI e delle cooperative di utenza cui la stessa è strettamente connessa. Strutture dove operano persone con lunga esperienza nel settore ed in grado di fornire, direttamente o indirettamente risposte alle esigenze del socio-cliente.

I responsabili di ENTELCOOP SERVIZI sono in grado , attraverso l‘analisi dei consumi del socio-cliente, di proporre soluzioni ottimali per l’approvvigionamento di energia elettrica e gas.

Nel campo della telefonia fissa e mobile nonché nel traffico dati, l’analisi della situazione esistente potrà portare riduzione dei costi e miglioramenti nell’efficienza della comunicazione.